DOMINICAN DELUXE

Un angolo di Samana

Un angolo di Samana

8 giorni 7 notti

Gita in Buggy

Gita in Buggy

8 giorni 7 notti

Spiaggia di Isla Saona

Spiaggia di Isla Saona

8 giorni 7 notti

 

DOMINICAN DELUXE - CODICE ITINERARIO: WT3DOA6912

8 giorni 7 notti

SOLO LAND

 

Partenza Tutti i sabati

Min.2 persone

 

Giorno – Arrivo a Punta Cana, accoglienza e trasferimento privato in hotel PUNTA CANA

Giorno – Soggiorno mare

Giorno – Adventure Buggy Vip

Giorno – Soggiorno mare

Giorno – Giornata a Samanà in aereo

Giorno – Soggiorno mare

Giorno – Isla Saona

Giorno – Trasferimento privato in aeroporto, secondo piano voli, e rientro in Italia

 

Chi di voi non ha mai sognato una vacanza super rilassante ai Caraibi?

 

Ecco allora il viaggio che fa per voi! Una settimana nella splendida Repubblica Dominicana, a Punta Cana, proprio al confine con il Mar dei Caraibi e l'Oceano Atlantico. Questo è un vero paradiso terrestre per chi ama il mare, la vita all’aria aperta e la natura.

 

Il paese si snoda tra chilometri di spiagge bianche bagnate dalle acque turchesi e cristalline del mare. In questa zona conosciuta come "La Costa del Coco", sarete accolti in un resort confortevole in formula all inclusive e non dovrete pensare a nulla se non al vostro benessere, al divertimento, al relax, e a visitare alcuni luoghi iconici che vi faranno innamorare di queste terre.

 

Il vostro resort, in posizione privilegiata, proprio di fronte al mare, vi regalerà momenti di puro piacere e relax in un contesto naturalistico mozzafiato. Vi potrete riposare all’ombra dei suoi ampi giardini, oppure nuotare in una delle tre piscine con vista sull'oceano. Chi ha voglia di fare quattro chiacchiere in compagnia, davanti a un buon drink, troverà punti ristoro e bar dove trascorrere qualche ora piacevole, Chi ama il golf resterà ammaliato dall’incredibile campo da golf progettato dal famoso architetto di campi PB Dye.

Naturalmente potrete gustare piatti tipici della tradizione locale egregiamente preparati dagli chef e pietanze gourmet che soddisferanno anche i palati più esigenti.

 

Tra una giornata di mare e sole, una da dedicare allo snorkeling per scoprire i fondali e le specie marine che li popolano, non mancheranno alcune coinvolgenti escursioni Vip per conoscere il territorio, la natura incontaminata e la località di Samanà tra spiagge selvagge, piantagioni di cocco e foreste pluviali. Un avventuroso percorso a bordo di un buggy, divertente fuoristrada a motore, vi condurrà nel cuore dell’entroterra tra dune, distese sabbiose e scorci mozzafiato!

 

Imperdibile l’ultima giornata sull’Isla Saona, un’isola paradisiaca al largo della punta sudorientale della Repubblica Dominicana. Si tratta di un’area naturalistica protetta famosa per la ricchezza della sua flora e fauna. Qui potrete ammirare incantevoli distese di mangrovie, colorate barriere coralline e spiagge bianchissime. Sull’isola il tranquillo villaggio di pescatori Mano Juan, nei pressi dalla laguna de Los Flamencos, vi accoglierà tra caratteristiche capanne colorate e un'area protetta dove vivono le tartarughe.

 

Che altro aggiungere? A voi il piacere della scoperta e, vi raccomandiamo di non dimenticare cellulare e macchina fotografica per immortalare queste meraviglie!

 

La quota comprende:

Trasferimento privato Aeroporto/albergo, andata e ritorno

7 notti presso IBEROSTAR GRAND BAVARO 5* trattamento All Inclusive in SUITE VISTA MARE

Escursioni VIP come da programma (ADVENTURE BUGGY, SAMANA BY AIR, ISLA SAONA)

 

La quota non comprende:

Voli e tasse aeroportuali (da quotare a parte)

Spese di natura personale

Assicurazioni

Mance 

Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

 

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.

 

Per alcune date è previsto un supplemento stagionale.


Prezzo indicativo a partire da 2.801 € A PERSONA