SUDAFRICA SMART

null

10 giorni 7 notti

Camps Bay Beach a Cape Town

Camps Bay Beach a Cape Town

10 giorni 7 notti

Joannesburg

Joannesburg

10 giorni 7 notti

 

SUDAFRICA SMART - CODICE ITINERARIO: WT3ZAS334

10 giorni 7 notti

Partenze ogni lunedì da gennaio a ottobre.

Minimo 2 - Massimo 14 partecipanti

 

1° GIORNO: Partenza dall'Italia - Sudafrica

Partenza dall’Italia con volo di linea notturno, con scalo, per Johannesburg. Cena e pernottamento a bordo.

 

2° GIORNO: Johannesburg

Prima colazione a bordo dell'aereo. Arrivo a Johannesburg e disbrigo delle formalità doganali. Incontro con la guida locale parlante italiano e partenza per Soweto, la zona metropolitana del paese. Qui risiedevano due premi Nobel, qui si trova l'Hector Peterson Memorial e la chiesa Regina Mundi, la celebre Piazza della Libertà e il Chris Hani Baragwanath Hospital ovvero l'ospedale più grande del mondo. Pranzo incluso, durante l'escursione. Cena e pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO - Pretoria – Karongwe Private Game Reserve  

Prima colazione in albergo e partenza per la Riserva Privata di Karongwe. Pranzo lungo il percorso. Sistemazione el Lodge e partenza per il primo safari fotografico di questo viaggio. A bordo di un 4x4, accompagnati da ranger esperti e tracker parlanti lingua inglese, scoprirete profumi, colori e suoni di questo incredibile angolo del mondo. Ritorno al lodge, cena e pernottamento.

 

4° GIORNO – Karongwe Private Game Reserve

Sveglia all’alba con tè/caffè e partenza per il safari fotografico, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il secondo fotosafari. Ritorno al camp per la cena e il pernottamento. 

 

5° GIORNO – Karongwe Private Game Reserve - Panorama Route - White River   

Sveglia all’alba per l’ultimo fotosafari nella Riserva. Prima colazione al lodge. Partenza per Mpumalanga nonché il “luogo dove sorge il sole”. Visita della Panorama Route e sosta per il pranzo lungo il percorso. Arrivo a White River previsto in serata e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

 

6° GIORNO - White River - Johannesburg - Città del Capo    

Prima colazione e partenza per l’aeroporto di Johannesburg per prendere il volo di linea in direzione Città del Capo. All’arrivo la vostra guida parlante italiano vi accompagnerà alla scoperta della città. Pranzo lungo il percorso. Cena e pernottamento in hotel.

 

7° GIORNO - Città del Capo - Capo di Buona Speranza        

Prima colazione in hotel, pronti per una giornata di scoperte con la guida parlante italiano. Partenza per l’escursione verso il Capo di Buona Speranza: in mattinata visita all’Isola delle foche e alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, nel pomeriggio potrete vedere i simpatici pinguini di Boulders Beach. Pranzo a base di pesce in ristorante incluso. Il rientro sarà nel tardo pomeriggio.

 

8° GIORNO - Città del Capo - Giornata libera  

Dopo la colazione in albergo, avrete la giornata a disposizione per escursioni o visite facoltative nella “Città Madre”. Vi consigliamo la salita alla Table Mountain (meteo permettendo) e l’escursione alla regione dei vini per scoprire le caratteristiche cittadine di Stellenbosh, Paarl e Franschhoek. Imperdibile, invece, durante la stagione del passaggio delle balene da giugno ad ottobre, una tappa ad Hermanus.     

 

9° GIORNO - Città del Capo - Partenza  

Prima colazione in hotel. Partenza con volo di linea per il rientro in Italia.

 

10° GIORNO - Arrivo in Italia  

Arrivo in Italia e fine dei servizi. 

 


 

La quota comprende

Assicurazione annullamento, medico, bagaglio e ritardo volo

Trasporto aereo con voli di linea in classe economica dai principali aeroporti italiani

Trasporto in loco effettuato in base al numero di partecipanti confermati (2 pax Sedan o similare; 3 – 6 pax Microbus o similare; 7 – 13 pax Minibus da 15 posti; 14 pax Bus da 28/32 posti per la prima parte del viaggio, da Johannesburg. Minibus da 15 posti per la seconda parte del viaggio, da Cape Town)

Guida locale di lingua italiana durante tutto il tour

Tutte le visite ed escursioni specificate nell’itinerario

4 safari fotografici a bordo di veicoli 4X4 scopeti ed accompagnati da ranger di lingua inglese

Sistemazione in camera doppia con trattamento come specificato nella proposta

 

La quota non comprende

Tasse aeroportuali indicative da Euro 520.00 (il totale delle tasse aeroportuali sarà riconfermato al momento del preventivo in base alla compagnia aerea utilizzata)

Bevande, mance ed extra in genere

Tutto quanto non indicato ne “La quota comprende”

 

 

Durante il soggiorno nella Riserva Privata, i bambini da 0 a 5 anni non sono ammessi sui safari. Da 6 a 11 anni sarà il manager, nel momento in cui incontrerà il bambino, a dare il benestare per partecipare ai safari.

 

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma

 

 


Prezzo indicativo a partire da 2.480 € A PERSONA